top of page

Politica sui rimborsi

Dichiarazione di non responsabilità

​La nostra società si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Desideriamo informare i nostri clienti che, in conformità con la nostra politica aziendale, non prevediamo la possibilità di reso per gli articoli acquistati.

Politica sui rimborsi: aspetti fondamentali

​La nostra società si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Desideriamo informare i nostri clienti che, in conformità con la nostra politica aziendale, non prevediamo la possibilità di reso per gli articoli acquistati.

  • Tutte le vendite sono definitive e non sono ammessi resi, rimborsi o sostituzioni.

  • Si prega di verificare con attenzione il dati inseriti nel preventivo prima di firmarlo. Consigliamo in particolare di porre attenzione a modello, colore e specifiche dei prodotti acquistati.

  • Eventuali difetti o problemi relativi alla qualità del prodotto dovranno essere segnalati tempestivamente al nostro servizio clienti per una valutazione.

Cosa includere nella politica sui rimborsi

In casi eccezionali, e a sola discrezione dell'azienda, potranno essere valutate richieste specifiche di intervento nel caso di prodotti danneggiati o non conformi all'ordine effettuato. In tali circostanze, il cliente dovrà fornire documentazione adeguata (foto, descrizione dettagliata del problema) per consentire una valutazione da parte del nostro team.

Per qualsiasi ulteriore informazione, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

bottom of page